giovedì 31 ottobre 2013

LUCY LOVE torna in Italia! Festeggia Halloween insieme alla rapper danese! Roma - Giovedì 31 Ottobre @ Goa Club!





  & 
Presenta:

 


LUCY LOVE

Festeggia Halloween insieme alla diva dell'electro hip-hop!

 

La rapper danese di origine dello Zambia presenta il suo disco "Desperate Days Of Dynamite" a Roma (Goa) per la serata Touch The Wood il 31 ottobre!

GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2013

ROMA @ GOA CLUB

Touch The Wood / Halloween Party

Via Libetta 13

Dalle 22.00 – Ingresso 10€

Info: www.goaclub.com

 

L'ARTISTA DANESE ESORDISCE E PUBBLICA IN ITALIA IL SUO NUOVO ALBUM,
IL TERZO DELLA SUA CARRIERA DESPERATE DAYS OF DYNAMITE E' UNA POTENTISSIMA MISTURA DI HIP HOP ED ELECTRO CHE INSERISCE LA GIOVANE ARTISTA NEL FILONE DELLE POP-STAR COME M.I.A., AZEALIA BANKS, RYE RYE, IGGY AZALEA E SANTIGOLD

 
 
Lucy Love è il modello della pop-star moderna: giovanissima rapper danese è diventata in breve tempo una piccola star scandinava nel genere musicale che sta tra hip hop ed electro, tra il pop e l'intransigente mondo dance dell'underground inglese.
Le influenze di Lucy Love arrivano in egual misura sia dal pop mainstream che dall'undeground inglese ed attraversano decadi diverse, spaziando dagli anni '80 ai '90 fino ai 2.0. Un frullatore sonoro attuale che la pone al livello di Azealia Banks, M.I.A. e Iggy Azalea.
Pop, musica da club, arte e tecnologia si ritrovano nel nuovo disco di Lucy Love, il suo terzo lavoro in  studio, il primo ad arrivare in Italia. Una personalità forte in cui l'immagine dell'artista ha importanza quanto la musica. Groove potenti, liriche senza censure, per un pop teatrale di impatto in cui è facile trovare legami con Kraftwerk, Grace Jones e Lady Gaga, ma anche il sound underground inglese e l'electro scandinavo e una dose massiccia della voglia di party scatenati sud-africani.
Con il suo terzo album Desperate Days Of Dynamite Lucy Love snocciola le sue caratteristiche peculiari: melodie electro altamente catchy, pop, house, drum & Bass, ritmi EDM, spinte dubstep ed eurodance anni '90.

 

Lucy Love è una bomba pronta ad esplodere, prova ne è il primo singolo estratto "Prison" il cui video è visibile qui: http://youtu.be/sit1IAO_Uy8
 
More:

 

Ja.La Media Activities
 
 
 
 

Nessun commento: