giovedì 24 ottobre 2013

Il 31 ottobre HALLOSWING con la JAZZ LAG ORCHESTRA all'Arci Bellezza di Milano!

 

 

Giovedì 31 Ottobre 2013


HALLOSWING! 


JAZZ LAG ORCHESTRA (live)

+ 
Manaki Neko & Babari from Soul Finger (dj set)

 

@
Arci Bellezza

Via Bellezza, 16

Milano


H 21.30

Ingresso 5€ con tessera Arci


www.arcibellezza.it
Info Line: 3398543404

 



Swing, jazz e soul: è la festa di Halloween allo storico Arci Bellezza di Milano. Sul palco, per farvi ballare e sbizzarrire, JAZZ LAG ORCHESTRA: cavalli pazzi scappati di casa e posatissime signorine naïf sono anima e corpo del collettivo sonoro più ruspante del circondario! Dieci elementi degni di nota musicale.

Jazz Lag è un progetto indipendente nato nel 2004 per riunire sotto la stessa stalla i jazzisti più disadattati della provincia Nord di Milano: i musici, più o meno stagionati, frequentavano gli scantinati delle peggiori bocciofile di città per suonare il jazz tra un grappino, un bianco sporco e uova sode comprate al banco.

E un bel giorno di primavera, come nelle fiabe sonore più belle, giunsero tre principesse canterine, con boccino in mano e voce d'usignolo: i Jazz Lag incontrano l'amore per non abbandonarlo più.
Trio vocale femminile, sezione fiati e sezione ritmica vi permetteranno di compiere uno straordinario viaggio musicale Italia-America A/R dagli anni '30 agli anni '60, tra swing d'antan, boogie e soul.

 

 

Nessun commento: