giovedì 24 ottobre 2013

BOL & SNAH (MOTORPSYCHO): il chitarrista fondatore dei MOTORPSYCHO in 4 imperdibili concerti con i BOL!

 
BLOOMOUT
Presenta

BOL & SNAH
Il chitarrista fondatore dei MOTORPSYCHO in 4 imperdibili concerti con i BOL!


BOL & SNAH è il nuovo progetto nato dalla collaborazione di Snah, al secolo Hans Magnus Ryan, fondatore e chitarrista dei celebri MOTORPSYCHO, e BOL, trio Norvegese nel quale milita Ståle Storløkken - già tastierista nei MOTORPSYCHO nell'album "The Death Defyng Unicorn" - noto per le sonorità sperimentali che miscelano jazz, noise ed elettronica. Si aggiungono alle chitarre di Hans Magnus Ryan e al synth di Ståle Storløkken, la voce e i campionamenti di Tone ASE, moglie di Storløkken e cantante della scena jazz norvegese, e la batteria non convenzionale di Tor Haugerud, che basa il suo personalissimo stile sull'improvvisazione influenzata dalla musica contemporanea.

Il gruppo nasce nel 2010 dall'incontro di quattro protagonisti del panorama musicale norvegese e si avventura tra le zone inesplorate del rock fondendo l'elettronica con l'improvvisazione e la sound art. Il prodotto è un suono neo-krautrock che sfiora una vasta gamma di emozioni.

BOL & SNAH hanno pubblicato lo scorso anno il loro quarto album "Numb, number" (Gigafon Records 2012) e presenteranno il loro lavoro in Italia in quattro imperdibili concerti:

ECCO LE DATE DEL TOUR:
13 Novembre BLOOM - Mezzago (MI)
14 Novembre TEATRO PETRELLA - Longiano (FC)
15 Novembre BARAONDA - Marina di Massa
16 Novembre RISING LOVE – Roma

READ MORE:
 
//////////////////////
 
FLEISCH
Ufficio Stampa
 
Nora Bentivoglio
349 43 28 563
 
Francesco Carlucci
Promozione Mensili e Web
349 12 57 630
 
  Clara Calavita
Promozione Radio
340 41 87 646
 
Elisa Stucchi
Promozione  Quotidiani
347 34 12 069
 
 

 

Nessun commento: